Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Info sul Club del Passaparola

Linee guida del Club del Passaparola

Partecipare ad un’Attività del Club del Passaparola significa innanzitutto essere schietti e corretti con le persone a cui parliamo. Qui di seguito trovi una piccola guida dell’Ambasciatore perfetto!

Prima regola: esprimere la propria opinione con sincerità

Se il prodotto che stai testando è di tuo gradimento, comunicalo ad amici e conoscenti durante il passaparola. Il prodotto non ti piace? Allora comunicacelo insieme a dei consigli su come migliorarlo. Essere Ambasciatori vuol dire esprimere la propria opinione sincera per contribuire al successo di un prodotto, rendendolo migliore a avvicinandolo alle necessità dei consumatori.

Seconda regola: ascoltare il parere degli amici

Tutte le opinioni di persone interessate al prodotto sono preziose per le aziende. Per questo, riportaci i pareri e le domande dei tuoi amici che avrai raccolto durante le Attività di passaparola. È molto importante che tu lasci amici e conoscenti liberi di esprimere il loro parere senza cercare di influenzarli con la tua opinione personale.

Terza regola: divertirsi ed essere creativi

Il ruolo di Ambasciatore deve essere vissuto come un divertimento: approfitta delle Attività di passaparola del Club per organizzare feste o piccoli eventi tra amici e amici di amici. Non porre limiti alla creatività e mandaci le foto dei tuoi momenti più belli!

Quarta regola: decidere liberamente quando partecipare

All'interno del Club del Passaparola hanno luogo diverse Attività di passaparola su diversi prodotti. Non sei obbligato a partecipare ogni volta che vieni invitato a compilare un sondaggio di adesione, ma potrai decidere liberamente se compilarlo o meno di volta in volta, in base all'interesse che nutri per il prodotto.

Quinta regola: ricordarsi sempre che siamo un team

Durante tutta la tua Attività di passaparola non sei solo: un team di Ambasciatori sta provando il prodotto proprio come te e sta vivendo le tue stesse esperienze con il passaparola. Inoltre, il Team Club del Passaparola è sempre a disposizione per domande, dubbi, richieste e qualsiasi tipo di supporto tu abbia bisogno per poter svolgere al meglio la tua Attività di passaparola. Basta mandarci una email a info@club.dettofranoi.it