Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Info sul Club del Passaparola

Come funziona

Durante le Attività del Club del Passaparola i partecipanti possono conoscere meglio diversi prodotti della grande famiglia Unilever.

Gli Ambasciatori del Club del Passaparola sono spesso i primi a poter provare alcuni prodotti e condividerli con amici e conoscenti.

1. Prova i prodotti Unilever nella vita di tutti i giorni

Non appena parte un'Attività di passaparola, tutti gli Ambasciatori del Club del Passaparola vengono invitati a compilare il sondaggio di adesione.

Alla fine del periodo di adesione viene effettuata una selezione e gli Ambasciatori selezionati ricevono a casa un Kit del passaparola con i prodotti da testare e condividere con amici e conoscenti, insieme ad un Manuale dell'Ambasciatore con informazioni sia sul prodotto che sull'Attività di passaparola.

2. Fai conoscere i prodotti e racconta dell'Attività di passaparola

Uno degli obiettivi delle Attività del Club del Passaparola è far conoscere i prodotti Unilever.

In qualità di Ambasciatore del Club del Passaparola puoi dare il tuo contributo in diversi modi: parla dei prodotti che stai testando, racconta le informazioni che apprendi durante l'Attività di passaparola e condividi i prodotti e i campioni di prodotto che hai trovato nel tuo Kit del passaparola con amici, conoscenti, vicini, colleghi e così via.

3. Inviaci i reportage del tuo passaparola

Al fine di aiutare il reparto marketing Unilever a migliorare sempre più i propri prodotti, è importante raccogliere le opinioni di tutti gli Ambasciatori e delle persone con cui parlano. Per questo durante le Attività del passaparola raccogliamo dei reportage contenenti le esperienze degli Ambasciatori con il passaparola sul prodotto.

4. Il Team Club del Passaparola è a tua disposizione!

Per qualunque rischiesta o suggerimento puoi contattare in qualsiasi momento il Team Club del Passaparola inviando una email a info@club.dettofranoi.it. Saremo lieti di aiutarti!