Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Lysoform Detersivo Igienizzante

In questa Attività di passaparola, 5.000 Ambasciatrici scoprono il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante e lo fanno conoscere ad amici e conoscenti. Scopri di più visitando la sezione Info e il Blog dell'Attività.

 

La nostra opinione conclusiva su Lysoform Detersivo Igienizzante

Nelle ultime settimane ci siamo divertite a testare il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante raccogliendo opinioni, esperienze e facendo passaparola con amici, parenti e colleghi.

  • Immagine inviata dall'Ambasciatrice paolajeremy.
  • Immagine inviata dall'Ambasciatrice Glory.b.
  • Immagine inviata dall'Ambasciatrice monicacottone.
  • Immagine inviata dall'Ambasciatrice athenas76.
  • Immagine inviata dall'Ambasciatrice ciottolina85.

Ora è giunto il momento di esprimere la nostra opinione conclusiva.
Lysoform Detersivo Igienizzante è riuscito a rimuovere germi e batteri dai nostri capi?

Esprimi il tuo parere compilando il Sondaggio di opinione conclusivo:

Compila il Sondaggio di opinione conclusivo

Abbiamo tempo fino a giovedì 22 giugno alle ore 12 per compilarlo.

Un grazie speciale dal Team Lysoform e dal Club del Passaparola per l'impegno dimostrato nelle ultime settimane! :-)

La nostra frase ad effetto con Lysoform Detersivo Igienizzante

Dopo queste intense settimane di passaparola possiamo ritenerci delle vere esperte di bucato con Lysoform Detersivo Igienizzante!

La frase ad effetto con Lysoform Detersivo Igienizzante Immagine inviata dall'Ambasciatrice tancikusik.

Nel nostro passaparola con amici e conoscenti abbiamo sicuramente utilizzato delle frasi particolari, ad esempio per descrivere cosa rende così speciale Lysoform Detersivo Igienizzante e per spiegare in che modo questo nuovo detersivo aiuta a rimuovere germi e batteri dai nostri capi.

Ora vogliamo divertirci ad aiutare il reparto marketing di Lysoform a trovare una frase ad effetto che racchiuda le principali caratteristiche di Lysoform Detersivo Igienizzante; possiamo pensare ad una frase ideale per il passaparola o che possa essere usata su dei materiali promozionali ;-).

Qual è la vostra frase ad effetto da utilizzare per consigliare Lysoform Detersivo Igienizzante ad amici e conoscenti?

La nostra Attività di passaparola con Lysoform Detersivo Igienizzante

Le occasioni per far provare il nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante ad amici, parenti e conoscenti sono molte. La sua formula esclusiva smacchia efficacemente i capi e li igienizza, aiutando a rimuovere germi e batteri!

passaparola-lysoform Immagini inviate dalle Ambasciatrici framiki, ghiocel75, ividili e babyanna.

Le foto della galleria mostrano i momenti di passaparola di alcune di noi. Nelle nostre immagini il protagonista assoluto è Lysoform Detersivo Igienizzante: un nuovo prodotto che unisce l'efficacia contro le macchie e lo sporco ostinato a un'azione igienizzante, per un pulito sicuro su tutto il bucato!

Quali occasioni possiamo sfruttare per parlare di Lysoform Detersivo Igienizzante?
Ogni momento è buono: durante la pausa pranzo con i colleghi in ufficio, ad un incontro pomeridiamo con i parenti oppure all'aperitivo del sabato sera con gli amici.

Ecco alcuni suggerimenti:

  • Raccontiamo di Lysoform Detersivo Igienizzante agli amici con bambini. Si sa, ai nostri figli vorremmo garantire sempre igiene. Per questo, siamo sicuri che gli amici con bambini saranno incuriositi da questo nuovo detersivo che unisce l'azione smacchiante a quella igienizzante! Distribuiamo i campioni che abbiamo trovato nel kit e lasciamo che provino da soli la fantastica azione di Lysoform!

  • Proviamo ad incuriosire gli amici sportivi e i più attenti all'igiene. Gli sportivi lo sanno bene: per lavare i capi dopo aver praticato attività fisica è necessario un detersivo che smacchi, profumi e igienizzi. Esattamente come fa Lysoform Detersivo Igienizzante! Portiamo i campioni di prodotto in palestra e facciamo conoscere questo nuovo detersivo agli amici più attenti all'igiene dei propri capi, saranno sicuramente felici di provare questa novità di Lysoform!

Per caricare le immagini del nostro passaparola e inviare le opinioni raccolte attraverso le schede per la ricerca di mercato basta accedere al nostro Profilo personale da Ambasciatore.

Come procede il vostro passaparola? Raccontateci le idee che avete avuto per condividere Lysoform Detersivo Igienizzante! :-)

L'importanza delle schede per la ricerca di mercato

Le schede per la ricerca di mercato sono uno strumento utile per raccogliere i feedback e le opinioni di amici e conoscenti con cui abbiamo parlato o ai quali abbiamo consegnato un campione di Lysoform Detersivo Igienizzante. Scopriamo insieme come diventare ricercatrici di mercato Lysoform!

schede-per-la-ricerca-di-mercato Immagine inviata dall'Ambasciatrice frau.

Con le schede per la ricerca di mercato abbiamo la possibilità di intervistare i nostri amici, parenti e conoscenti sul nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante e raccogliere così le loro opinioni. Possiamo cogliere ogni occasione in cui facciamo passaparola per distribuire le schede: in questo modo potremo coinvolgere e rendere protagoniste ancora più persone! ;-)

Se non avete più a disposizione le schede contenute nel kit non preoccupatevi: potete scaricare la versione in pdf da stampare e far compilare ad amici, parenti e conoscenti!

Una volta compilate le schede cartacee, per trasmettere i risultati basta accedere al proprio Profilo personale da Ambasciatore e cliccare su "Invia una scheda per la ricerca di mercato".

E voi, vi state divertendo a intervistare i vostri amici?

Lysoform Detersivo Igienizzante: le nostre prime opinioni

Durante l'Attività di passaparola abbiamo l'occasione di comunicare a Lysoform la nostra opinione personale e sincera sul nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante, tramite due sondaggi. Iniziamo oggi con il primo!

Il Team Lysoform è curioso di sapere: qual è la nostra primissima impressione sul nuovo Lysoform Detersivo Igienizzante? Avete già provato a fare un bucato con questo nuovo detersivo igienizzante che aiuta a rimuovere germi e batteri dai nostri capi?

le-prime-opinioni Immagine inviata dall'Ambasciatrice gioiemas.

Condividiamo le nostre prime opinioni:

Compila il sondaggio di opinione iniziale

Avete tempo per compilarlo fino a mercoledì 14 giugno alle ore 12.

Quali sono le vostre prime impressioni su Lysoform Detersivo Igienizzante?