Detto Fra noi by Unilever
Non fai ancora
parte della community
Registrati >

Cuore di Brodo Knorr

In questa Attività di passaparola 5.000 amanti della cucina assaporano tutto il gusto di Cuore di Brodo Knorr, un valido aiuto per esaltare il sapore dei piatti portando in tavola tutto il profumo del brodo fatto in casa ogni volta che si vuole. Per scoprire di più visita la sezione Info e il Blog dell'Attività.

 

La nostra opinione conclusiva su Cuore di Brodo Knorr

Nelle ultime settimane ci siamo divertiti a testare Cuore di Brodo Knorr nelle sue 4 varianti, raccogliendo opinioni, esperienze e facendo passaparola con amici, parenti e colleghi.

pilates-knorr Foto inviata da Ambasciatrice dami03

Ora è giunto il momento di esprimere la nostra opinione conclusiva. Come ci siamo trovati in cucina con Cuore di Brodo Knorr? Quali sono state le reazioni di amici e conoscenti? Esprimi il tuo parere compilando il sondaggio di opinione conclusivo: Compila il sondaggio di opinione conclusivo

Hai tempo fino a venerdì 18 marzo per compilarlo.

Un grazie speciale dal Team Knorr e dal Club del Passaparola per il tuo impegno dimostrato nelle ultime settimane.

I nostri referenti rispondono alle domande su Cuore di Brodo

Elisa e Giuliano di Knorr hanno risposto alle domande raccolte durante le settimane di Attività di Passaparola. Buona lettura:

I buoni sconto sono utilizzabili in qualsiasi punto vendita?

I buoni sconto vengono accettati in tutte le catene, nei principali supermercati e ipermercati e anche nei negozi di prossimità.

È prevista prossimamente una nuova variante al gusto di pollo?

La variante delicato è a base di bollo. Dunque a tutti gli effetti esiste già la variante al gusto pollo.

È possibile congelare Cuore di Brodo Knorr una volta aperto?

Il congelamento di Cuore di Brodo non è previsto. Se avanza una parte della vaschetta è possibile conservarla in frigorifero e consumarla entro 5 giorni.

Cuore di Brodo Knorr contiene glutine?

Le varietà Manzo, Verdure e Pesce non contengono glutine, come riportato sulla confezione. Anche le 2 varianti basso sale (Manzo e Verdure) non contengono glutine. Cuore di Brodo Delicato, invece, contiene glutine.

Scopriamo insieme il concorso Visto Che Sfida

Cari Ambasciatori, oggi comincia una nuova avventura legata a Visto che Buono e non vediamo l'ora di scoprirla insieme: è arrivato il momento di partecipare al concorso Visto che Sfida che si terrà fino all'8 aprile.

visto-che-sfida

La sfida culinaria consiste nel creare una ricetta che utilizzi Cuore di Brodo Knorr e che rispetti il tema proposto, ovvero "Stupisci i tuoi ospiti”. Avremo tempo fino al 30 marzo per realizzare e caricare le nostre ricette e le relative foto nell'apposita area del sito Visto Che Buono e fino al 6 aprile per votarle. Possiamo accedere con le stesse credenziali di Detto Fra Noi e quindi del Club del Passaparola.

Al termine della sfida, vincerà la ricetta che avrà totalizzato il maggior numero di voti. Il vincitore si aggiudicherà un corso di cucina con lo Chef Paolo Marinucci a Roma, viaggio e hotel inclusi!

Per tutti i dettagli del concorso visitiamo la sezione di Visto Che Buono dedicata alla sfida.

Avete già in mente qualche ricetta sfiziosa con cui stupire i vostri ospiti? Un fortissimo in bocca al lupo a tutti!

Cuore di Brodo Knorr sui Social Network

Grazie alla nostra Attività di Passaparola siamo diventati dei veri esperti di Cuore di Brodo Knorr. Molti di noi hanno già condiviso le proprie esperienze sul blog personale, su forum o sui social network.

ricette Foto inviate da dormisogna, cocc_g; umabel e Alu76

Riceviamo sempre numerose ricette e foto dei manicaretti preparati; perché non condividere queste immagini sui nostri social network preferiti, come per esempio Instagram o Facebook? Non dimentichiamoci di usare gli hashtag #cuoredibrodo o #knorr per rendere ancora più visibili i nostri scatti. Buon divertimento e buona continuazione di passaparola con Cuore di Brodo Knorr.

Pronti a condividere le vostre ricette?

Le nostre opinioni online su Cuore di Brodo Knorr

Dopo aver assaggiato le 4 varianti di Cuore di Brodo Knorr alcuni di noi hanno già iniziato a condividere online le proprie opinioni.

Ecco un esempio di opinione online postata da un'Ambasciatrice sul portale Ciao.it.

Opinioni online Clicca sull'immagine per leggere l'opinione.

E’ davvero importante pubblicare la nostra opinione online affinché altre persone interessate a Cuore di Brodo Knorr possano conoscere la nostra esperienza con il prodotto. Nelle nostre recensioni possiamo parlare di Cuore di Brodo Knorr in generale e delle sue 4 varianti, entrando più nello specifico. Possiamo pubblicare le nostre opinioni su social network, forum, blog e siti di opinione.

Qui sotto trovate il link di alcuni tra i più importanti:

Opinioni.it.

Ciao.it.

Omaggi e concorsi.

Al femminile.

Newsfood.

Nelle nostre recensioni e nei nostri post ricordiamoci di specificare che abbiamo avuto modo di assaggiare Cuore di Brodo Knorr tramite quest’Attività del Passaparola.

Quando sarà attivo il sondaggio di opinione conclusivo potrete segnalarci la vostra attività di passaparola online indicandoci il link.

Avete già condiviso online foto od opinioni su Cuore di Brodo Knorr?